Vuoi un supporto sul tuo progetto di ristrutturazione edilizia?

Contattaci

Bonus Casa & Edilizia

Siamo un’azienda con l’obiettivo di agevolare un piano di riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano sfruttando le agevolazioni fiscali (Ecobonus / Sismabonus) introdotte a partire dalla legge di Bilancio 2017

Il nostro Team

Nel nostro Gruppo operano diverse figure professionali con competenze diverse e trasversali; per questo, negli ultimi anni siamo stati in grado di portare a conclusione iniziative di progettazione integrale e coordinata di edilizia residenziale e commerciale.

Tecnici Edili
Tecnici EdiliArchitetti
Il nostro team di tecnici edili ed architetti è in grado di valutare attentamente le richieste e le indicazioni fornite dai clienti per individuare di volta in volta le soluzioni più funzionali alle specifiche esigenze del caso e seguendo tutte le fasi di progettazione edilizia ed architettonica.
Dottori Commercialisti
Dottori CommercialistiAvvocati
Il nostro team di dott. commercialisti ed avvocati è in grado di offrire consulenza ed assistenza, sia ad imprese, che a persone fisiche, italiane ed estere, con soluzioni personalizzate ottimizzate, sia in ragione dei rischi giuridici ed economici del business, che in relazione allo specifico profilo del cliente.
Imprese di Cotruzioni
Imprese di CotruzioniImprese di Riqualificazione
Il nostro è un Gruppo che si contraddistingue a livello nazionale per esperienza, flessibilità e una particolare attenzione alla sostenibilità, fornendo servizi integrati di progettazione, costruzione, ristrutturazione, restauro conservativo, adeguamento sismico ed assistenza.

I nostri servizi

“Bonus‪ con detrazioni del 65% per interventi di riqualificazione energetica effettuati sugli immobili.”

ECOBONUS

“Bonus‪ con detrazioni fino al 85% per interventi di adeguamento sismico di case e condomini.”

SISMABONUS

“Bonus‪ con detrazioni del 90% sui lavori di manutenzione e rifacimento delle facciate da effettuare nel 2020.”

BONUS FACCIATE

“Procedure di acquisto e cessione con lo scopo di facilitare l’incontro tra domanda e offerta.”

CREDITO D'IMPOSTA